Ottica Bartiromo è una storia di passione e tradizione che ha le sue radici a Napoli, con l’apertura di uno tra i primi negozi di ottica in città, fondato da Ettore Bartiromo.
Questo segna l’inizio di un’eredità che ha attraversato le generazioni.
Nel 1971, Enrico Bartiromo, seguendo le orme del nonno Ettore, trasferisce l’attività a Pomigliano d’Arco. È qui che Ottica Bartiromo trova la sua casa, unendo tradizione e innovazione in un unico luogo e fondando il primo negozio ottico della città.
Nel 1990, la figlia di Enrico, Orietta Bartiromo, insieme al marito Domenico Iollo, abbraccia la stessa professione, dando inizio alla quarta generazione di Ottica Bartiromo. Con la stessa passione e professionalità che hanno contraddistinto la nostra storia fin dall’inizio, accogliamo ancora oggi la nostra clientela con prodotti e tecnologie all’avanguardia nel campo ottico.
Da generazione in generazione, Ottica Bartiromo rimane un punto di riferimento insuperabile in termini di assistenza ottica e innovazione tecnologica nel campo della visione.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Guarda al futuro con una nuova prospettiva.
Il nostro store diventa un luogo radiante: non solo ti assicuriamo una corretta visione ma ti accoglieremo in una vera e propria boutique dell’occhiale.
WhatsApp us